News Cinema

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson di nuovo insieme in The Hitman's Wife's Bodyguard

123

Nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard i due dovranno probabilmente proteggere Salma Hayek...

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson di nuovo insieme in The Hitman's Wife's Bodyguard

La fortunata commedia d'azione Come ti ammazzo il bodyguard, uscita lo scorso anno e diretta da Patrick Hughes, avrà un sequel intitolato The Hiitman's Wife's Bodyguard (titolo che gioca con quello originale del precedente, The Hitman's Bodyguard). Anche se non è ancora ufficiale, i due protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson dovrebbero tornare a interpretare i rispettivi ruoli della guardia del corpo Michael Bryce e dell'assassino prezzolato Darius Kinkaid. Accanto a loro dovrebbe tornare anche Salma Hayek nelle vesti della moglie del criminale. 

Confermato anche Hughes (I mercenari 3) dietro la macchina da presa, così come Tom O’Connor (Fire with Fire) per la sceneggiatura. Lo scrittore però non ha ancora iniziato a mettere mano al copione. L'annuncio della produzione è stato dato al festival di Cannes.

Costato 30 milioni di dollari, Come ti ammazzo il bodyguard ne ha incassati ben 177 in tutto il mondo, di cui ben 75 nei soli Stati Uniti. All produzione la Millennium Films.

Il prossimo film in cui vedremo Ryan Reynolds è l'ormai imminente e attesissimo Deadpool 2, sequel dell'enorme successo targato Fox/Marvel. Nel cast ne nuove entrate Josh Brolin nella parte di Cable e Zazie Beetz in quella di Domino.

Tra i titoli più interessanti del futuro di Samuel L. Jackson c'è un altro seguito, Glass, secondo capitolo del cult-movie Unbreakable diretto ancora una volta da M. Night Shyamalan. Protagonisti insieme a Jackson saranno Bruce Willis e James McAvoy.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming