News Cinema

Ryan Gosling desiderato per Doctor Strange e Suicide Squad

224

L'attore sarebbe in testa alle wishlist per i due progetti.


Dopo la rinuncia – ahimé – di Joaquin Phoenix a rivestire i panni del Doctor Strange, la Marvel cerca ansiosamente un sostituto di prestigio. Sembra che in testa alla wishlist per il ruolo ci sia Ryan Gosling. Lo stesso Gosling, però, sarebbe in lizza per un altro film, stavolta prodotto dalla Warner.

Si tratta di Suicide Squad, che sarà diretto da David Ayer ed è incentrato su una squadra di supercattivi, costretti a fare il lavoro sporco per conto terzi. La WB lo descrive come “una storia cruda su una squadra di supercattivi che svolge oscure missioni clandestine per conto del governo americano”. Will Smith e Tom Hardy sarebbero anche considerati per questo film.

Entrambi i progetti hanno una data d'uscita prevista per il 2016, il che significa che – sempre che le voci abbiano un fondo di verità – Gosling dovrà per forza scegliere uno dei due. L'attore si è sempre dichiarato contrario ai franchise, ma pare che abbia comunque incontrato i dirigenti dei Marvel Studio e questo è bastato a diffondere la voce di un suo coinvolgimento.

Tra i si dice, comunque, c'è anche l'offerta fatta a Gosling di interpretare The Secret Life of Houdini: The Making of America's First Superhero, un progetto che, forse, potrebbe interessargli maggiormente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo