News Cinema

Ruth Negga raggiunge Brad Pitt nello sci-fi Ad Astra diretto da James Gray

28

Nel cast anche il premio oscar Tommy Lee Jones

Ruth Negga raggiunge Brad Pitt nello sci-fi Ad Astra diretto da James Gray

Fresca di (strameritata) candidatura all'Oscar attenuta per Loving di Jeff Nichols, Ruth Negga è salita a bordo del film di fantascienza Ad Astra, dove sarà la protagonista insieme a Brad Pitt. Nel cast figura anche il veterano Tommy Lee Jones, mentre per la regia è stato scelto James Gray. Le riprese cominceranno il prossimo mese. 

Non è la prima volta che l'attrice collabora con Pitt, tutt'altro. La Negga infatti ha già recitato World War Z. La sceneggiatura di Ad Astra è stata scritta dallo stesso Gray insieme a Ethan Gross (Fringe in TV). La vicenda vede Tommy Lee Jones abbandonare suo figlio Pitt per partire alla volta di Nettuno alla ricerca di forme aliene. Vent'anni dopo il figlio Roy McBride deciderà di percorrere lo stesso viaggio nello spazio per scoprire cosa è successo al padre mai tornato a casa. Ancora non è stato specificato quale sarà il ruolo di Ruth Negga nel film.

L'attrice è al momento sugli schermi televisivi americani con la seconda stagione del successo Preacher, in cui recita il ruolo della bellissima e scatenata Tulip.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming