Schede di riferimento
News Cinema

Russell Brand nella black comedy di Werner Herzog Vernon God Little

Il bizzarro comico inglese in trattative per interpretare il film.

Russell Brand nella black comedy di Werner Herzog Vernon God Little

Cosa hanno in comune Russell Brand e Werner Herzog? A prima vista niente, ma del resto anche Herzog e la commedia, anche se dark e nonostante il  senso dell'umorismo del regista, sembrano avere poco a che spartire.  

Eppure Vernon God Little è una commedia satirica che si appresta a dirigere e Russell Brand è in trattative per entrare nel cast. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera, non appena Herzog avrà concluso Queen of the Desert, la cui lavorazione ha subito dei ritardi.

Scritto da Andrew Birkin e tratto dal premiato romanzo d'esordio dell'australiano DBC Pierre pubblicato nel 2003, che ha già dato vita a due adattamenti teatrali, il film è ambientato nella cittadina di confine di Martirio (sic) in Texas. Vernon God Little ha 15 anni e quando l'amico Jesus Navarro, perseguitato dai bulli, uccide sei compagni di classe per poi suicidarsi, viene incolpato dell'accaduto ed è costretto alla fuga.

Nonostante l'argomento, si tratta a tutti gli effetti di una black comedy. Vernon sarà interpretato da Austin Abrams. Del cast fa parte anche Sasha Pieterse che sarà la sua fidanzatina. Brand dovrebbe interpretare un reporter senza scrupoli che fa di tutto per sfruttare la storia.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming