Schede di riferimento
News Cinema

Rupert Sanders adatterà il prossimo romanzo di Frederick Forsyth

Dopo la scappatella con Kristen Stewart il regista inglese torna a parlare di cinema


Di Rupert Sanders si è parlato ultimamente più per essere stato la causa della crisi fra Kristen Stewart e Robert Pattinson che per le sue doti da regista. Adesso, però, dopo la sua esclusione dal sequel di Biancaneve e il cacciatore, arriva una notizia positiva. Infatti dovrebbe dirigere The Kill List, adattamento del nuovo thriller di un maestro dello spionaggio come Frederick Forsyth, un autore che Sanders dice di avere sempre amato:

“Ha scritto alcuni tra i migliori romanzi di spionaggio moderni. È un privilegio incredibile lavorare al nuovo romanzo di Forsyth. È una lettura elettrizzante e spaventosamente accurata. Ci immerge in un mondo oscuro fatto di terroristi, spie, contractor, forze speciali britanniche e USA. Ritrae un mondo internazionale ed epico esplorando la psicologia dei due personaggi principali, il cacciatore, un membro delle forze speciali americane, e la preda, un terrorista fondamentalista. La profondità di ricerca e autenticità di Forsyth crea una storia vivida e spaventosa, uno scenario da incubo in cui tutto diviene possibile.”

I produttori si stanno riunendo in questi giorni per accelerare la scrittura della sceneggiatura, con l’idea di coinvolgere molto il futuro regista.
La storia, ambientata nel mondo variegato dello spionaggio contemporaneo, viene descritta come “un’intricata partita a scacchi fra un brillante marine, un agente israeliano, un hacker adolescente e un misterioso ecclesiastico psicopatico.”
"The Kill List", il romanzo, uscirà nelle librerie il prossimo settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento