Schede di riferimento
News Cinema

Run: arriva nei cinema italiani un horror psicologico con Sarah Paulson - Guarda il trailer

L'attrice protagonista di serie come American Horror Story, American Crime Story e Ratched arriva sugli schermi italiani in un film diretto da diretto Aneesh Chaganty, regista premiato al Sundance Film Festival.

Run: arriva nei cinema italiani un horror psicologico con Sarah Paulson - Guarda il trailer

Da sempre l'estate cinematografica italiana è stagione propizia per gli appassionati di horror, e anche in questa fase di ripartenza dopo i lunghi mesi di chiusura dovuti alla pandemia non poteva mancare all'appello qualche titolo di questo amatissimo genere.
A quelli già annunciati si va ora ad aggiungere Run, un horror psicologico che vede protagonista Sarah Paulson, e che debutterà al cinema il 10 giugno con Lucky Red e Universal Pictures.
La Paulson, attrice nota per la sua partecipazione a serie come American Horror Story, American Crime Story (grazie alla quale si è aggiudicata nello stesso anno il Golden Globe, l’Emmy, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Television Critics Association Award) e Ratched, interpreta qui il ruolo di una madre non esattamente da manuale, che declina secondo traiettorie inquietanti l'amore per la figlia.
Run, di cui vi mostriamo il trailer ufficiale, seguito dalla trama, è stato scritto e diretto da Aneesh Chaganty regista e sceneggiatore statunitense di origini indiane che aveva debuttato nel 2018 con il thriller in screencast Searching, grazie al quale aveva ottenuto numerosi riconoscimenti al Sundance.

Run: trailer e trama del film horror con Sarah Paulson



Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming