News Cinema

Rufus Sewell nel cast di Hercules

3

L’attore vestirà i panni di Autolycus nella pellicola diretta da Brett Ratner

Rufus Sewell nel cast di Hercules

Di solito quando in un film girano spade e nel cast c’è Rufus Sewell, quest’ultimo veste i panni del cattivo. Ma a dispetto dei suoi ruoli in film come Il destino di un cavaliere e La leggenda di Zorro, nell’epico Hercules: The Thracian Wars, Sewell sarà un guerriero, compagno di Dwayne Johnson.


Diretto da Brett Ratner, con il muscoloso Dwayne Johnson nei panni del protagonista e il norvegese Aksel Hennie, Hercules: The Thracian Wars adesso ha un nuovo nome da aggiungere al cast, quello di Sewell, appunto, che interpreterà il ruolo di Autolycus.

Adattamento della graphic novel "Hercules: The Thracian Wars", il film porta sui grandi schermi una versione inedita dell’eroe che abbandona le sue origini mitologiche e decide di diventare un mercenario. Quando il Re dei Traci gli ordina di addestrare i suoi uomini in vista di una battaglia imminente, Ercole è costretto a mettere in discussione tutto ciò in cui crede, compreso il suo passato.

Hercules: The Thracian Wars arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 luglio 2014.

Sewell è attualmente a Londra, impegnato con lo spettacolo teatrale Old Times. Al cinema invece lo vedremo in The Sea e in The Devil’s Rapture.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming