Rose Byrne e Tiffany Haddish insieme nella commedia Limited Partners

-
Share
Rose Byrne e Tiffany Haddish insieme nella commedia Limited Partners
A

Due attrici molto a loro agio con la commedia come Rose Byrne (Spy, Cattivi vicini, Gli stagisti) e Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze, Uncle Drew) reciteranno insieme in un nuovo film appartenente al genere e intitolato Limited Partners. Il progetto targato Paramount è stato definito come un incrocio assurdo tra Superbad e Le amiche della sposa, che nel cast comprendeva proprio la Byrne.

La commedia sull'amicizia femminile sarà diretta da Miguel Arteta (Getting OnThe Good Girl), ed è stata scritta da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly. La Haddish, che lavorerà anche come produttrice esecutiva, ha aiutato i due scrittori nella setura finale dello script.

La trama principale vede due amiche e partner nel lavoro la cui amicizia viene messa a dura prova quando la loro piccola azienda riceve una proposta multimilionaria da una compagnia più grossa. La prospettiva di un guadagno così importante fa però saltare alla luce differenze di idee tra le due che presto sfoceranno in una vera e propria battaglia senza quartiere. Le riprese di Limited Partners inizieranno il prossimo ottobre, mentre l'uscita in sala in America è prevista per il 28 giugno 2019.

La Byrne ha un'altra commedia in uscita per la Paramount, Instant Family che interpreta insieme a Mark Wahlberg. Per la Haddish invece è in arrivo la partnership con Kevin Hart in La scuola serale




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento