Schede di riferimento
News Cinema

Rosamund Pike e Sam Neill si aggiungono al cast di A Long Way Down

Gli attori entrano nel film diretto da Pascal Chaumeil e tratto dal romanzo di Nick Hornby, a riprese già iniziate.


Le riprese di A Long Way Down, diretto da Pascal Chaumeil dal romanzo di Nick Hornby “Non buttiamoci giù”, sono già iniziate, ma si sono appena aggiunti due attori di buon calibro al resto del cast: si tratta di Rosamund Pike e Sam Neill, l'attore neozelandese che di recente abbiamo visto nel televisivo Alcatraz.
L'attrice inglese, Adromeda nella serie di Scontro tra Titani, e il veterano Neill, si aggiungono dunque a Pierce Brosnan, Aaron Paul, Toni Collette e Imogen Potts.

La storia del romanzo, adattata da
Jack Thorne, è quella di quattro sconosciuti che si incontrano alla vigilia di capodanno in cima a un grattacielo londinese, con l'intenzione di farla finita. Sono una star della tv (Brosnan), una stressata madre single (Collette), una teenager in crisi (Potts) e un fattorino e musicista fallito (Paul). Alla fine stringono un patto: restare vivi almeno fino al giorno di San Valentino. Un patto che comincia a cambiare le loro vite.

Non si sa ancora quali siano i ruoli di Pike e Neill.
Rivedremo prossimamente l'attrice in Jack Reacher e in The World's End. Sam Neill, presente su Twitter in qualità di viticultore (attività a cui si dedica con passione), è apparso di recente in The Tomb con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Alcatraz, purtroppo per lui, non ha convinto gli spettatori, ed è stata cancellata dalla Fox dopo la prima stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming