News Cinema

Rosamund Pike affianca Christian Bale nel western di Scott Cooper Hostiles

10

La bravissima attrice inglese, protagonista di L'amore bugiardo, sarà la vedova scortata da Bale in territorio Comanche.

Rosamund Pike affianca Christian Bale nel western di Scott Cooper Hostiles

A febbraio è stato annunciato che Christian Bale sarebbe tornato a lavorare con il regista di Out of the Furnace, Scott Cooper, nel western Hostiles. Oggi arriva la notizia che ad affiancare l'attore sarà la protagonista di L'amore bugiardo, Rosamund Pike.

Nel film Bale è un leggendario capitano dell'esercito americano che nutre un odio profondo per gli indiani e che accetta con riluttanza di scortarne un capo con la famiglia dal New Mexico alle sue terre tribali in Montana. Strada facendo, incontra una vedova (Pike) la cui famiglia è stata sterminata, e procede con questo gruppo eterogeneo in ostile terra Comanche.

Le riprese del film, che promette di essere un bel western vecchio stile, inizieranno a luglio e si aspettano a breve annunci per gli altri membri del cast. La correttezza e le recenti polemiche vorrebbero che per i ruoli si scegliessero dei veri nativi americani, ma chissà.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming