Rooney Mara raggiunge Joaquin Phoenix sul set del nuovo film di Gus Van Sant

- Google+
14
Rooney Mara raggiunge Joaquin Phoenix sul set del nuovo film di Gus Van Sant

Rooney Mara e Joaquin Phoenix hanno recitato assieme in Her di Spike Jonze, e presto li vedremo anche in Mary Magdalene, film biblico nel quale lei fa il personaggio del titolo, e lui il signore poi finito sulla Croce.
E siccome i proverbi non li hanno mica inventati a caso, ecco arrivare la notizia di una terza collaborzione: quella nel nuovo film di Gus Van Sant di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, quel Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot che racconterà la vera storia del disegnatore satirico John Callahan.

A rendere le cose ancora più interessanti di quanto non siano così (perché un film di Gus Van Sant su questo tema e con questo cast altro non può essere), c'è il fatto che oltre a Rooney Mara nel cast del film è entrato anche Jonah Hill, che non solo è candidato ai Golden Globes per la sua interpretazione ne I Trafficanti, ma che è comunque - e non da oggi - uno degli attori più interessanti e di talento della sua generazione.

Unico neo: sembra che l'inizio delle riprese di Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot non sia proprio imminente, considerando gli impegni giù presi da Mara e Hill; ma possiamo aspettare.



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento