News Cinema

Ronda Rousey nel remake de Il duro del Road House

27

Si tratta del rifacimento del cult del 1989 con Patrick Swayze, la regia sarà di Nick Cassavetes


Ronda Rousey sarà la protagonista del remake de I l duro del Road House, film uscito nel 1989 che vedeva come attore principale Patrick Swayze. la nuova versione sarà diretta da Nick Cassavetes, figlio di una delle coppie artisticamente più importanti della storia del cinema: John Cassavetes e Gena Rowlands.

Nel rifacimento dunque il personaggio principale cambia sesso, ma dovrebbe comunque rimanere come nuovo buttafuori di un bar piuttosto movimentato. Il primo film era ambientato nel Missouri, non si sa ancora se il set principale rimarrà lo stesso. Il duro del Road House alle'poca incassò circa trenta milioni di dollari, ma col passare degli anni acquistò la fam di piccolo cult-movie, soprattutto per la presenza di Swayze

La Rousey ha ufficialmente commentato la notizia su Twitter: "Sono onorata di avere un ruolo nella celebrazione di un uomo che ne ha ispirati così tanti. Non potrei essere più grata dell'opportunità di rendere il dovuto omaggio all'amato Patrick Swayze...Prometto di lavorare al massimo perché questo tributo sia qualcosa di cui la sua famiglia e i suoi fan possano andare fieri."

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming