Ron - Un amico fuori programma, il trailer con un robottino... difettoso!
Il film di animazione Ron - Un amico fuori programma racconta di un robot difettoso che un ragazzino riceve in regalo: nel trailer però sembra più simpatico di quelli funzionanti!
Ron - Un amico fuori programma è il titolo del nuovo film animato 20th Century Studios, in arrivo nelle nostre sale il 21 ottobre di quest'anno: nel trailer potete fare la conoscenza del robottino protagonista della storia, un gadget che tutti i ragazzi vogliono avere, un amico virtuale superconnesso multifunzione! Anche Jayden, 11 anni, è al settimo cielo per averne ricevuto uno, solo che il suo... non sembra proprio funzionare come dovrebbe. Una bella sfortuna, anche se abbiamo l'impressione che, con tutti i suoi malfunzionamenti, questa versione buggata di "Bot" sia molto più simpatica di quelle standard...
Ron - Un amico fuori programma è diretto a sei mani da Sarah Smith, Jean-Philippe Vine e Octavio E. Rodriguez: la prima (anche cosceneggiatrice) fu già tra gli autori del divertente Il figlio di Babbo Natale della Aardman, il secondo è stato uno dei registi della serie Shaun the Sheep, mentre il terzo ha lavorato come story artist per Pixar e Sony Pictures Animation. Un team eterogeneo che ha avviato il progetto quando la Fox era indipendente, e che ora vedrà il suo film distribuito dalla Walt Disney Pictures. Godiamoci il trailer, assaporando echi del Baymax di Big Hero 6.