Schede di riferimento
News Cinema

Roger Spottiswoode va sotto i mari con Hyperbaric

3

Il film sarà un narco-thriller ambientato all'interno di un sottomarino.

Roger Spottiswoode va sotto i mari con Hyperbaric

Che sia merito dell'applaudito Breaking Bad o della recente letteratura noir della West Coast (e ci viene in mente Don Winslow) sta di fatto che il torbido e corrotto universo del narcotraffico ormai attrae come una calamita tanto il cinema indipendente quanto le produzioni mainstream.

Diversi sono i film che, nel prossimo futuro, ruoteranno intorno allo spaccio di stupefancenti e fra questi non dobbiamo annoverare soltanto Narco Sub di Antoine Fuqua, a cui è legata la 20th Century Fox, ma anche un progetto più piccolo della Matador Pictures intitolato Hyperbaric.
A dirigerlo sarà Roger Spottiswoode, che ricordiamo per Sulle tracce dell'assassinoIl domani non muore mai e Il 6° giorno.

Sceneggiato da Dominic Morgan e Matt Harvey, racconterà la storia di quattro uomini che, pur non conoscendosi, si ritrovano a pilotare un vecchio sottomarino che trasporta un'enorme quantità di cocaina. Ai probelmi che nascono a bordo si uniranno le minacce esterne, prima fra tutte la Guardia Costiera.

Spottiswoode al momento è impegnato nella postproduzione di Midnight Sun, storia di un bambino che cerca di riportare il cucciolo di un orso polare a sua madre. Ciò significa che Hyperbaric dovrà aspettare un po'.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming