Rocketman: il video in anteprima in cui Taron Egerton canta, davvero

-
73
Rocketman: il video in anteprima in cui Taron Egerton canta, davvero

Ci sono alcuni indizi che fanno immaginare come Rocketman di Dexter Fletcher possa accontentare maggiormente la critica di Bohemian Rhapsody; riguardo al pubblico, sarà difficile ripetere gli incassi incredibili del film a tema Queen. Uno dei motivi principali è che Taron Egerton canta in prima persone le canzoni di Elton John, che ha avuto modo di collaborare al progetto, cosa che non ha potuto fare ovviamente Freddie Mercury, al contrario dei rimanenti membri dei Queen.

Insonna, per tornare a Rocketman, che esordirà nella prestigiosa cornice del Festival di Cannes, niente lip-sync sulla vera voce di Elton John, che sulla Croisette sarà presente, ma un’interpretazione già molto elogiata di Egerton. Nel cast anche Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard, per un film che uscirà nelle nostre sale il 30 maggio.

Ma attenzione, “tutti pensano che sia un biopic, ma non è così”, ha dichiarato Egerton. “È un fantasy musical sugli anni formativi di Elton John, le sue canzoni sono usate per esprimere stati d’animo importanti nella sua vita, in coincidenza con momenti emotivi. Non è l’unico personaggio che canta, sarà divertente.”

Ve ne potete rendere conto voi stessi, vedendo questo video musicale in cui è alle prese proprio con la canzone che dà il nome al film.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento