News Cinema

Rocketman: ecco un nuovo trailer ufficiale del film su Elton John

161

Riuscirà il biopic con Taron Egerton a battere il successo di Bohemian Rhapsody? I due film per ora condividono lo stesso regista, Dexter Fletcher.

Rocketman: ecco un nuovo trailer ufficiale del film su Elton John

Dopo il successo stratosferico di Bohemian Rhapsody, sta per arrivare al cinema un altro biopic musicale, dedicato stavolta a un unico musicista, vivente: stiamo parlando ovviamente di Rocketman che racconta la vita e la carriera di Sir Elton John, al secolo Reginald Kenneth Wright, che quest'anno darà l'addio alle scene, e il suo incontro col paroliere Bernie Taupin.

A interpretarlo è il bravo Taron Egerton, che - come Rami Malek a Freddie Mercury (ruolo per il quale è candidato all'Oscar 2019) - fisicamente somiglia poco o niente a Elton John, ma è aiutato in questo caso dall'eccentrico abbigliamento e dai famosi occhiali dell'autore di Daniel e Candle in The Wind.

A dirigere il film, stavolta per intero, è Dexter Fletcher, proprio il regista chiamato a terminare Bohemian Rhapsody quando Bryan Singer ha abbandonato di punto in bianco il set ed è stato licenziato.

Del film, che vedremo nei cinema italiani il 30 maggio, è appena arrivato, dopo il teaser, il più lungo trailer ufficiale, che vi presentiamo.



Taron Egerton è Elton John:



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming