News Cinema

Robert Redford e Jason Segel con Rooney Mara nella fantascienza romantica di The Discovery

28

I due attori (il secondo al posto di Nicholas Hoult) entrano nel cast del film. Imminenti le riprese.

Robert Redford e Jason Segel con Rooney Mara nella fantascienza romantica di The Discovery

The Discovery è il titolo di un film che sarà diretto da Charlie McDowell (già autore di un indie piuttosto apprezzato dal titolo The One I Love), e che nel suo mix tra fantascienza e dramma romantico racconta una travagliata storia d’amore in un mondo in cui è stata scientificamente provata l’esistenza di una vita dopo la morte.

Quando, qualche mese fa, vi demmo prime notizie del film, protagonisti della vicenda dovevano essere Rooney Mara e Nicholas Hoult. Qualcosa, nel frattempo, deve essere cambiato, visto che - con le riprese che prenderanno il via entro il mese di marzo in Rhode Island - scopriamo che nel cast, al posto di Hoult, al fianco della confermata attrice ci sarà il Jason Segel che ha interpretato David Foster Wallace in The End of the Tour.

Non è tutto. Perché, oltre a Segel, nel cast è entrato anche Robert Redford, che a breve vedremo nei panni di Dan Rather nel dramma giornalistico con Cate Blanchett Truth. Quale sia il ruolo destinato al leggendario attore in The Discovery, ancora non è noto.

Sulla carta, e sulla base delle poche informazioni a disposizione, quello di McDowell sembra un progetto interessante, del quale siamo curiosi di seguire l’evoluzione.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming