News Cinema

Robert Pattinson troppo vecchio per Twilight?

di

I vampiri non invecchiano, ma gli attori sì, e Robert Pattinson ne è consapevole. L’attore ha appena presentato il suo ultimo film, Bel Ami, al festival di Berlino, ma potrebbe non essere più a bordo di una potenziale continuazione di Twilight




I vampiri non invecchiano, ma gli attori sì, e Robert Pattinson ne è consapevole. L’attore ha appena presentato il suo ultimo film, Bel Ami, al festival di Berlino, ma potrebbe non essere più a bordo di una potenziale continuazione di Twilight.

Sembra infatti che la Lionsgate abbia intenzione di proseguire la saga nel caso in cui Stephenie Meyer ne scriva un nuovo capitolo (dopo Breaking Dawn non ci sono più romanzi su cui basarla). Ma l’attore 25enne, durante una conferenza stampa al festival di Berlino, ha dichiarato: "Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe scrivere Sthepenie, ma penso che potrei essere troppo vecchio per il ruolo, forse lo sono già".

Una risposta onesta da parte di un attore che fa tutto il possibile (Come l’acqua per gli elefanti, Bel Ami, Cosmopolis di Cronenberg) per differenziarsi dal ruolo che lo ha reso celebre. Entro la fine dell'anno, la seconda parte dell'ultimo capitolo della saga di Twilight sarà nelle sale di tutto il mondo.



di Barbara Destro
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming