News Cinema

Robert Pattinson nel trailer di Good Time, film in concorso al Festival di Cannes 2017

12

Verrà presentato in prima mondiale sulla Croisette il 25 maggio.

Robert Pattinson nel trailer di Good Time, film in concorso al Festival di Cannes 2017

Presentando il programma del Festival di Cannes 2017, il direttore Thierry Fremaux, arrivato il momento di annunciare in concorso Good Time dei fratelli Safdie disse all'incirca che in molti non avranno mai sentito parlare di questi due giovani registi americani, ma che le cose sarebbero cambiate presto.

Di sicuro di Good Times e dei fratelli Safdie vi parleremo noi di Comingsoon.it quando, giovedì 25 maggio, il film con protagonista Robert Pattinson sarà proiettato il prima mondiale e il suo cast salirà la leggendaria Montée des Marches per la proiezione ufficiale.

Intanto, eccone qui il trailer, nuovo di zecca.

Secondo la sinossi ufficiale distribuita da A24, Good Time è "un ipnotico thriller criminale che esplora con grande immediatezza il tragico dominio della famiglia e del destino".

La storia è quella di Constantine "Connie" Nickas che, dopo che il fratello finisce in carcere per una rapina in banca andata male, inizia una perversa odissea nel sottobosco criminale di New York, in un disperato e pericoloso tentativo di tirarlo fuori di galera. Nel corso di una notte adrenalinica, Connie si troverà a lottare contro il tempo per salvare il fratello e sé stesso, sapendo che entrambe le loro vite sono appese a un filo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming