Robert De Niro si aggiunge al cast di Candy Store

-
Share
Robert De Niro si aggiunge al cast di Candy Store

Che negli ultimi anni la carriera di Robert De Niro abbia seguito una parabola non proprio ascendente è cosa nota e per questo abbiamo salutato con entusiasmo la sua partecipazione al film di David O. Russell Il lato positivo, che non a caso gli ha valso una nomination all'Oscar.

Per il grande attore questo trend fortunato potrebbe proseguire grazie a quel Candy Store di Stephen Gaghan di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni.
Arriva infatti da "Variety" la notizia che De Niro si unirà a un notevole cast d'insieme già formato da Jason Clarke e Omar Sy e che farà la parte dell'ex poliziotto che aiuterà l'ex agente infiltrato protagonista a sgominare l'organizzazione criminale contro cui ha sempre lottato.

Considerato il fatto che Jason Clarke potrebbe non interpretare il ruolo prinicipale, ci sono buone possibilità che presto entri in gioco un altro grosso nome.
Robert De Niro, comunque, si prepara a colpirci con un altro film che si preannuncia molto interessante: l'action-comedy di Luc Besson Malavita.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento