Rob Zombie pensa a un sequel de La casa del diavolo
Il rocker e regista vorrebbe riprendere la saga della famiglia Firefly, anche se il film del 2005 la concludeva.

Dopo 31, inedito in Italia, non è più uscito un altro film di Rob Zombie, musicista prestato alla causa del cinema horror. Adesso giunge una notizia che potrebbe far piacere agli ammiratori della saga della famiglia Firefly e di Captain Spaulding (nomi derivati da personaggi di Groucho Marx) iniziata nel 2003 con La casa dei 1000 corpi. Perché a quanto pare il buon Rob starebbe pensando seriamente di dare un seguito a La casa del diavolo, il film del 2005 che ne concludeva le avventure (chiamiamole così).
A riportare la notizia è Bloody Disgusting, che non fornisce però ulteriori dettagli sull'argomento ma ipotizza che possa trattarsi di uno spinoff incentrato su personaggi secondari o di un prequel, scelta plausibile, visto quel che succedeva al cast principale alla fine del film (e che, per rispettare chi non lo ha visto, abbiamo deciso di non spoilerare).
Ma del resto sono passati 12 anni dall'ultimo film e anche in questo ultimo caso forse si dovrebbe ricorrere ad altri attori. Insomma è ancora presto per capirci qualcosa, ma aspettiamo fiduciosi notizie più precise in merito.