News Cinema

Ritorno al Crimine: ecco il trailer ufficiale dell'atteso sequel!

14

Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi, diretti da Massimiliano Bruno, tornano al cinema dal 12 marzo con il seguito della commedia di successo Non ci resta che il crimine.

Ritorno al Crimine: ecco il trailer ufficiale dell'atteso sequel!

L'apprezzamento del pubblico e della critica sono stati tali che è bastato poco più di un anno per vederli tornare sul grande schermo. Del sequel di Non ci resta il crimine, la commedia di Massimiliano Bruno, si è cominciato a parlare quando il primo film era praticamente ancora in sala e le riprese sono iniziate pochi mesi dopo. Ritorno al Crimine, questo il titolo dell'atteso film, è di nuovo diretto da Massimiliano Bruno (che ne è anche uno degli interpreti) e vede il ritorno dei quattro protagonisti principali: Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi, ai quali si affiancano i nuovi arrivati Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua Gianfranco Gallo, e Loretta Goggi.
Il film sarà nei cinema dal 12 marzo prossimo, ecco intanto il trailer ufficiale del film appena diffuso da 01 distribution:

La trama ufficiale del film

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt'altro che pacifiche.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming