Ritorno al bosco dei 100 acri: un nuovo trailer per il film Disney che racconta di Christopher Robin adulto

136
Ritorno al bosco dei 100 acri: un nuovo trailer per il film Disney che racconta di Christopher Robin adulto

Previsto nelle sale italiane per il prossimo 30 agosto, Ritorno al bosco dei 100 acri (che è il nuovo titolo italiano del film finora noto come Christopher Robin) racconta la storia del bambino dei libri di Winnie the Pooh, ideati da A. A. Milne, immaginandolo oramai adulto e tutto preso dentro meccanismi di lavoro che lo intristiscono e gli impediscono di dedicare alla famiglia il tempo che desidererebbe. Al cui soccorso, però, arrivano proprio tutti i suoi celebri amici d'infanzia: l'orsetto goloso di miele, ovviamente, ma anche Tigro, Pimpi e il resto della gang.
Un approccio, quello di questo film targato Disney e diretto dal Marc Forster che ha già raccontato mondi e suggestioni simili con Neverland - Un sogno per la vita, decisamente diverso da quello ben più drammatico e poco favolistico di Vi presento Christopher Robin, che qualche mese fa ha raccontato il lato oscuro di Milne e della creazione del suo celebre personaggio.
E che le atmosfere di Ritorno al bosco dei 100 acri siano leggere e favolistiche, ce lo ricorda anche questo nuovissimo trailer di cui è protagonista il Christopher Robin di Ewan McGregor assieme a tutti i suoi fantastici amici.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento