News Cinema

Rinviato il reboot di Robin Hood per le riprese di Kingsman 2

7

Taron Egerton è l'interprete di entrambi e Matthew Vaughn ha imposto la sua priorità.


Taron Egerton, il giovane attore lanciato da Matthew Vaughn col suo Kingsman, si è impegnato a indossare i verdi panni del principe dei ladri, Robin Hood, per un reboot della storia in preparazione alla Lionsgate intitolato Robin Hood: Origins.

Si è creato però un conflitto tra questo impegno e il sequel del suddetto Kingsman, le cui riprese inizieranno ad aprile mentre la Lionsgate aveva fissato le sue date per febbraio. Vaughn, però, ha fatto valere il suo diritto di prelazione sull'attore per cui la lavorazione di Robin Hood: Origins è stata rinviata e si girerà dopo Kingsman 2, preferibilmente a fine estate 2016. Evidentemente lo Studio è convinto della sua scelta se è disposto ad aspettare tanto pur di avere Egerton come protagonista.

Prima di questi due grossi impegni, l'attore girerà Crooks County, un film drammatico indipendente su un informatore coinvolto in un'operazione segreta dell'FBI negli anni Ottanta che portò all'arresto del maggior numero di funzionari pubblici mai avvenuto in America nella cittadina del titolo, in Illinois..

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo