News Cinema

Rinviata al 2016 l'uscita di Snowden di Oliver Stone

17

Sembra che il film non sia ancora finito e non si conosce la nuova data di uscita.

Rinviata al 2016 l'uscita di Snowden di Oliver Stone

A scatola chiusa. Snowden di Oliver Stone era già dato come uno dei sicuri contendenti per l'Oscar. L'uscita americana del film era stata infatti inizialmente fissata al Natale 2015. Ora però l'Open Road Films, che lo produce, ha deciso di rinviarlo a data da destinarsi (non si sa ancora quale). In Italia sarebbe dovuto uscire il prossimo febbraio ma a questo punto anche questa data molto probabilmente cambierà.

Il motivo sembra essere il fatto che il film non è ancora finito, anche se non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

Interpretato da Joseph Gordon-Levitt nel ruolo principale, Snowden è uno dei film più attesi della prossima stagione, e promette di essere all'altezza dei titoli più politici e polemici di Stone.

Lo spostamento dell'uscita lascia comunque spazio ad altre pellicole importanti che usciranno in America a Natale e successivamente da noi, come Concussion, The Hateful 8, Revenant, Joy e il remake di Point Break, per non contare Star Wars: Il Risveglio della Forza che uscirà una settimana prima delle festività.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming