News Cinema

Rings: il primo trailer del nuovo sequel di The Ring!

661

Diretto dal regista spagnolo F. Javier Gutierrez, con l'italiana Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki e Vincent D’Onofrio.

Rings: il primo trailer del nuovo sequel di The Ring!

Dopo esser stato una delle vittime della maledizione del reboot de Il corvo, che avrebbe dovuto dirigere, il regista spagnolo F. Javier Gutierrez si è imbattuto in un'altra storia dannata, per la precisione quella nata dal j-horror del 1998 Ringu, di Hidao Nakata, che ha dato vita a una numerosa progenie tra cui un fortunato remake americano e relativo sequel.

Molti anni dopo, per la precisione nel 2014, a Javier Gutierrez è stato affidato l'incarico di dirigere un nuovo film per rilanciare la saga. Quel film oggi è pronto, si intitola Rings e vede di nuovo la bambina malvagia che vive nel pozzo (Sadako nella versione originale, Samara in quella americana), evocata dal misterioso video in bianco e nero che una ragazza guarda e che dopo 7 giorni preannuncia l'infestazione spettrale con lo squillo di un vecchio telefono.

Come potete vedere dal trailer, diffuso oggi, la storia è stata ovviamente aggiornata e al posto dell'ormai preistorica videocassetta ci sono dei molto più moderni (e più rapidamente trasmettibili, come i virus) file video. Il film uscirà da noi il 10 novembre, interpretato nel ruolo protagonista dalla nostra giovane e brava Matilda Lutz, con Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming