News Cinema

Riddick arriva nei cinema italiani il 5 settembre, un giorno prima degli USA

1

Il film di David Twohy, con Vin Diesel nuovamente nei panni del fuggitivo Richard B. Riddick sarà distribuito in 350 sale da Notorious Pcitures

Riddick arriva nei cinema italiani il 5 settembre, un giorno prima degli USA

Sarà distribuito da Notorious Pictures e uscirà in Italia in 350 copie il prossimo 5 settembre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, Riddick diretto da David Twohy, con Vin Diesel nuovamente nei panni del fuggitivo Richard B. Riddick. Dopo aver atteso a lungo finalmente scopriremo cosa è accaduto al protagonista di Pitch Black (2000) e The Chronicles of Riddick (2004).

Abbandonato su un pianeta deserto e tradito dalla sua stessa razza, Riddick cercherà di tornare al suo pianeta di origine, Furyo, ma per farlo dovrà sopravvivere ad alcuni feroci predatori alieni, ad antichi nemici e agli attacchi dei cacciatori di taglie.

In questo terzo capitolo è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in Chronicles of Riddick. Ma nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk. La voce in italiano di Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti capitoli, sarà quella di Massimo Corvo. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche tradizionali e nelle sale con proiezione in formato IMAX®.





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming