News Cinema

Resident Evil 6 - The Final Chapter: nuovo trailer del film con Milla Jovovich che chiude la serie

500

Si torna a Raccon City, sulle note dei Guns N'Roses.

Resident Evil 6 - The Final Chapter: nuovo trailer del film con Milla Jovovich che chiude la serie

Sono passati 14 anni da quando, nel 2002, Milla Jovovich interpretò per la prima volta il ruolo di Alice in quello che è diventato il primo capitolo di una saga longeva, quella di Resident Evil, ispirata all'omonima serie di videogame della Capcom.
Per molti è ancora indimenticabile, Milla in quel film: straidata nuda nella doccia, fasciata da un vestitino rosso aderente, letale con le mani e con le armi: e a rimanere vittima del suo fascino è stato anche il regista Paul W.S. Anderson, che l'ha poi sposata ed è diventato il padre dei suoi due figli.

Ora, però, come tutte le cose belle (e non), anche la saga di Resident Evil sta per volgere al termine.
Il nuovo e ultimo film, che negli Stati Uniti debutterà il 27 gennaio 2017, e che da noi non ha ancora una data d'uscita fissata, s'intitola appunto Resident Evil 6 - The Final Chapter, tanto per non non lasciare dubbi.
La storia riprende lì dove Resident Evil: Retribution l'aveva lasciata, e vedrà la bella e combattiva Alice tornare dove tutto era iniziato, a Raccoon City, dove la perfida Umbrella Corporation si prepara a sferrare un attacco finale e definitivo all'umanità.

Vi lasciamo ora senza uleriori indugi al nuovo trailer di Resident Evil 6 - The Final Chapter: un paio di serratissimi minuti dove, oltre alle solite scene di combattimento, spiccano gli occhi di Milla Jovovich e le note di "Paradise City" dei Guns N'Roses.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming