Schede di riferimento
News Cinema

Red Sparrow: Jennifer Lawrence nel primo trailer italiano del film

337

Il film, che il regista Francis Lawrence ha tratto dal romanzo di Jason Matthews, arriverà nei cinema nei primi mesi del 2018.

Red Sparrow: Jennifer Lawrence nel primo trailer italiano del film

Se la saga cinematografica di Hunger Games è per ora conclusa, di certo non si è conclusa la collaborazione tra il regista Francis Lawrence e la protagonista Jennifer Lawrence. Come ben sapete i due torneranno sul grande schermo nel 2018 con Red Sparrow, il film ispirato all'omonimo romanzo dell'ex agente della CIA Jason Matthews pubblicato in Italia con il titolo Nome in codice: Diva.
Lo spy movie, ambientato nella Russia dei nostri giorni, vede protagonista la Lawrence nei panni di Dominika Egorova, una ragazza reclutata dalla Sparrow School, dove giovani dalle grandi capacità vegono addestrati e poi inseriti nei servizi segreti russi dove i loro corpi e le loro menti vengono usate come vere e proprie armi. Il suo primo incarico importante sarà quello di sedurre Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un agente della CIA che potrebbe portarla a scoprire una talpa nascosta ai vertici dell'intelligence russa. Del film, che vede tra i suoi altri interpreti Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling, è appena arrivato il primo trailer in italiano. Ve lo mostriamo qui sotto:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming