News Cinema

Red Notice: Dwayne Jonson nella prima foto dal set che ha riaperto i battenti

2

Dwayne Johnson posta su Instagram una foto che lo ritrae sul set di Red Notice, il film Netflix che è tornato in lavorazione dopo la pausa Covid-19.

Red Notice: Dwayne Jonson nella prima foto dal set che ha riaperto i battenti

E’ passato oltre un mese dal giorno in cui, con un video, Dwayne Johnson ha annunciato la ripresa della lavorazione di Red Notice, ringraziando Netflix, il cast, la troupe. Adesso l'attore, che nel frattempo ha divelto il cancello di casa perché aveva fretta e non riusciva ad aprirlo, posta su Instagram la prima foto ufficiale dal set. L'immagine ritrae ovviamente un momento di pausa fra una scena e l'altra, visto che The Rock è bardato contro il Covid-19. Non soltanto ha la mascherina FFP2, ma anche la visiera. Nella lunga didascalia Johnson scrive: "Il mondo è cambiato e così il nostro modo di lavorare - abbiamo ufficialmente ripreso la lavorazione di RED NOTICE. E’ stata una prima settimana di lavoro molto produttiva, ma non certo priva di angoscia e ansia, ma nel complesso la nostra incredibile troupe non ha perso la concentrazione né la disciplina, e per l'intera settimana è stata ineccepibile. Abbiamo applicato le più severe procedure di sicurezza anti Covid di tutta Hollywood, ma, come ho detto ieri alla troupe, siamo ancora in fase beta senza un manuale di istruzioni COVID da consultare. Siamo una squadra svelta - che impara strada facendo e scriveremo la guida su come girare al meglio una grossa produzione durante una pandemia. Sono fiero di affiancare quotidianamente ogni componente della nostra troupe in questo film che cambia il modo di lavorare. Nel frattempo continuerò a sbagliare le battute e a fingere di ascoltare il mio regista/sceneggiatore @rawsonthurber mentre mi mostra il bersaglio da colpire".

Visualizza questo post su Instagram

The world has changed and so has our process - we are officially back to work on filming RED NOTICE. A very productive first week back of work, but certainly not without some angst and anxiety, but overall our incredible crew remained focused, disciplined and executed brilliantly all week long. We have implemented the most aggressive health and safety Covid measures in all of Hollywood, but as I shared with our crew yesterday, we’re all still in beta phase with no “COVID playbook” to reference. We’re an agile crew — learning on the go and we will create the blueprint for how effective a large scale production can operate during a pandemic. Proud to go shoulder to shoulder with our entire crew on this game changer. In the mean time I’ll continue to screw up my lines and pretend to listen to my director/writer here @rawsonthurber as he shows me my firing target 🎯 The world’s most wanted art thief. An FBI profiler. And the greatest conman the world has never known. #RedNotice @netflix @sevenbucksprod @flynnpictureco @masistills 📸

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Ovviamente, insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds, che recitano con lui nel film su agente dell'Interpol sulle tracce di uno dei ladri d'arte più ricercati al mondo, Dwayne Johnson ha fatto il tampone prima di cominciare a girare. L'attore non ha gradito l'invasivo esame, tanto che ha raccontato: "Il dottore ti infila il tampone nel naso, abbastanza in profondità da solleticare i tuoi ricordi d’infanzia".

Red Notice, che è diretto da Rawson Marshall Thurber, ha un budget stellare, compreso fra i 160 e i 200 milioni di dollari, e segna l’esordio sia di Johnson che di Gal Gadot in un film in streaming. Quanto a Ryan Reynolds, è al suo secondo titolo Netflix dopo 6 Underground.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo