News Cinema

Rebecca Hall sarà tra i protagonisti di Godzilla vs. Kong

L'attrice lanciata da Christoper Nolan in The Prestige ha in uscita anche la commedia Holmes and Watson.

Rebecca Hall sarà tra i protagonisti di Godzilla vs. Kong

Siamo sempre piuttosto felici di dare una notizia che riguarda Rebecca Hall perché ci offre la possibilità di ricordare il film che nel 2006 l’ha lanciata, The Prestige di Christopher Nolan, a nostro avviso uno dei capolavori dello scorso decennio. Pagato il nostro personale tributo al cineasta britannico passiamo alla Hall, la quale è entrata in un ruolo principale nel cast di Godzilla vs. Kong. Quale? Ancora non ci è dato saperlo.

Il blockbuster della Legendary che sarà diretto da Adam Wingard sta mettendo insieme un gruppo di attori impressionante. Dal prossimo Godzilla: King of the Monsters sono già stati confermati Kyle Chandler, Zhang Ziyi e Millie Bobby Brown. Le “nuove entrate” invece sono Demián Bichir, Danai Gurira, Brian Tyree Henry e last but not least Alexander Skarsgard. La sceneggiatura del film è stata scritta da Terry Rossio, premio Oscar per Argo di Ben Affleck.

Oltre a The Prestige Rebecca Hall ha inanellato in carriera altre collaborazioni eccellenti come quella con Ron Howard in Frost/Nixon, Ben Affleck in The Town, Woody Allen in Vicky Christina Barcelona. L’attrice è nel cast anche di A Rainy Day in New York, lungometraggio che Allen ha già completato ma che è scomparso dai radar senza lasciar traccia. Speriamo di riuscire a vederlo in una sala cinematografica il più presto possibile. Il prossimo film in cui vedremo Rebecca Hall è Holmes and Watson, commedia in cui recita a fianco di Will Ferrell e John C. Reilly



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming