Schede di riferimento
News Cinema

Rebecca Hall sarà protagonista della commedia romantica Tumbledown

Farà compagnia al bravo Jason Sudeikis.

Rebecca Hall sarà protagonista della commedia romantica Tumbledown

Ci sono novità per la commedia romantica indipendente Tumbledown, pronta a partire da qualche tempo. Con un’accelerazione legata alla presentazione del progetto al prossimo mercato cinematografico di Berlino, Rebecca Hall è stata scelta come protagonista femminile, al fianco di Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia) e insieme a Blythe Danner e Joe Manganiello.

La Hall interpreterà una vedova che vive in mezzo ai boschi del Maine non riuscendo a superare il dramma della morte del marito, musicista acclamato e soggetto della biografia che sta cercando di scrivere, nonostante le difficoltà. Un giorno incontra un aggressivo studioso di New York che ha un’idea diversa dalla sua riguardo alla vita del marito; i due cominceranno a collaborare.

L’attrice ha appena finito le riprese dell’action di fantascienza Transcendence, mentre il suo ultimo film uscito in sala è stato Iron Man 3.

Le riprese partiranno a marzo nel Massachusetts, con la regia di Sean Mewshaw e a partire da una sceneggiatura dell’esordiente Desi Van Til.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming