News Cinema

Rebecca Ferguson raggiunge Ewan McGregor in Doctor Sleep, sequel di Shining

4

Il film di Mike Flanagan uscirà in America il 24 gennaio 2020

Rebecca Ferguson raggiunge Ewan McGregor in Doctor Sleep, sequel di Shining

Rebecca Ferguson è entrata nel cast di Doctor Sleep, sequel di Shining che sarà diretto da Mike Flanagan, il quale da Stephen King ha già adattato per Netflix Il gioco di Gerald. L'attrice raggiunge così il protagonista Ewan McGregor, il quale interpreterà la versione adulta di Danny Torrance.

La storia segue le vicende di Danny che adesso lavora in un istituto per anziani, dove usa i propri poteri per "accompagnare" i suoi pazienti verso la fine nella maniera più tranquilla possibile. L'uomo non ha ancora superato i traumi subiti da bambino in seguito alle vicende dell'Overlook Hotel. Dall'altra parte degli Stati Uniti spunta una setta di persone con gli stessi poteri che si è messa a caccia di Abra, una giovane che pare essere la più potente di questi esseri umani "speciali". Il loro intento è quello di trovarla, ucciderla e succhiarne la "luccicanza". Al comando del gruppo la perfida Rose. Danny dovrà trovare Abra prima degli assassini e portarla in salvo.

Non è ancora stato specificato quale sarà il ruolo dii Rebecca Ferguson in Doctor Sleep, e a questo punto speriamo si tratti dell'affascinante e terribile Rose. Il film arriverà in sala negli Stati Uniti il 24 gennaio 2020.

Lanciata a livello internazionale da Mission: Impossible - Rogue Nation, Rebecca Ferguson sta per tornare anche nell'imminente nuovo capitolo Mission: Impossible - Fallout. Tra gli altri successi dell'attrice di origine scandinava meritano di essere citati anche La ragazza del teno e soprattutto il bel musical The Greatest Showman, dove duettava a fianco di Hugh Jackman.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming