News Cinema

Rebecca Ferguson raggiunge Emily Blunt in The Girl On The Train

37

Nel film dal romanzo di Paula Hawkins l'attrice sarà Anne.

Rebecca Ferguson raggiunge Emily Blunt in The Girl On The Train

Rebecca Ferguson – volto femminile di Mission: Impossible - Rogue Nation – affiancherà Emily Blunt nel cast di The Girl On The Train, versione cinematografica del thriller di Paula Hawkins "La ragazza del treno". Nel film, diretto dal regista di The Help Tate Taylor, l'attrice interpreterà Anne, una delle tre voci narranti del libro nonchè nuova moglie di Tom, ex marito di Rachel (il personaggio della Blunt).

Con due milioni di copie vendute in cinque mesi, "La ragazza del treno" è stato il caso editoriale della prima parte del 2015, folgorando perfino il mago della suspence Stephen King. E' naturale, quindi, che l'attesa per il film cresca di giorno in giorno.

Al momento manca il nome dell'attrice che darà il volto alla terza protagonista della storia: quella Megan che Rachel osserva ogni mattina dal treno e che un giorno misteriosamente scompare.
The Girl On The Train non ha ancora una data di inizio riprese né di uscita. La Ferugson comunque si terrà libera e ciò dovrebbe escludere la sua partecipazione a Gambit, lo spin-off di X-Men nel quale – insieme a Léa Seydoux e Abbey Lee – era in lizza per impersonare Belladonna Boudreau.
 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming