News Cinema

Rebecca Ferguson protagonista del film di fantascienza Life

La Ilsa Faust di Rouge Nation sarà diretta da Daniel Espinosa.

Rebecca Ferguson protagonista del film di fantascienza Life

La Ilsa Faust di Mission: Impossible - Rogue Nation Rebecca Ferguson si prepara a interpretare il suo primo ruolo da protagonista in Life, un'avventura fantascientifica che sarà diretta da Daniel Espinosa.

Basato su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese - che sono reduci dal copione di Deadpool - il film ruoterà intorno alle vicende di una Stazione Spaziale Internazionale che, esaminando del campioni rilevati su Marte, si accorge di avere di fronte forme di vita di notevole intelligenza.

Per la Ferguson, l'esperienza al fianco di Tom Cruise nel quinto capitolo della saga dell'agente Ethan Hunt è stata una vera e propria manna dal cielo. La sua grintosa performance non ha lasciato indifferente praticamente nessuno, tanto che - oltre alla promessa di un ritorno nel prossimo M:I - nell'ultimo periodo sono fioccati i progetti cinematografici di un certo rilievo. Al momento l'attrice sta girando The Snowman con Michael Fassbender, a cui seguiranno il thriller in stile La finestra sul cortile The Girl On The Train e Florence Foster Jenkins di Stephen Frears.

Quanto a Espinosa, aspettiamo di vedere se con questa storia che si annuncia misteriosa e intrigante riuscirà a rimediare allo scarso risultato di Child 44, che nonostante Tom Hardy non ha convinto i fan del libro da cui era tratto.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming