Rebecca Ferguson: Men in Black e Doctor Sleep dopo Mission Impossible
L'attrice mette a segno due ruoli in film importanti, dopo il lancio tre anni fa con Mission Impossible Rogue Nation.
La svedese Rebecca Ferguson, nel cast dell'imminente Mission: Impossible - Fallout e prima ancora in Rogue Nation (sempre nei panni di Ilsa Faust), sta guadagnando terreno nel mondo di Hollywood, dove comunque la concorrenza rimane spietata. A parte il fantasy The Kid Who Would Be King di Joe Cornish, in uscita il prossimo marzo, l'attrice ha messo a segno due colpi interessanti che le permetteranno di rimanere ancora sulla cresta dell'onda.
Rebecca avrà infatti una parte nello spin-off di Men In Black interpretato da Chris Hemsworth e in uscita nel 2019. Si va così a unire a un cast che comprende già Emma Thompson e Liam Neeson, tra gli altri. Il progetto porta alla regia la firma di F. Gary Gray, che va a sostituire lo storico Barry Sonnenfeld.
Un progetto ancora più curioso è Doctor Sleep, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King pubblicato nel 2013, sequel di Shining. Il film vedrà Ewan McGregor nei panni del non più piccolo Danny Torrance, ancora dotato dell'inquietante "luccicanza". Rebecca Ferguson porterà sullo schermo Rose Cilindro, l'antagonista della storia. Il film di Mike Flanagan sarà distribuito nel 2020.