News Cinema

Rebecca Ferguson: Men in Black e Doctor Sleep dopo Mission Impossible

L'attrice mette a segno due ruoli in film importanti, dopo il lancio tre anni fa con Mission Impossible Rogue Nation.

Rebecca Ferguson: Men in Black e Doctor Sleep dopo Mission Impossible

La svedese Rebecca Ferguson, nel cast dell'imminente Mission: Impossible - Fallout e prima ancora in Rogue Nation (sempre nei panni di Ilsa Faust), sta guadagnando terreno nel mondo di Hollywood, dove comunque la concorrenza rimane spietata. A parte il fantasy The Kid Who Would Be King di Joe Cornish, in uscita il prossimo marzo, l'attrice ha messo a segno due colpi interessanti che le permetteranno di rimanere ancora sulla cresta dell'onda.

Rebecca avrà infatti una parte nello spin-off di Men In Black interpretato da Chris Hemsworth e in uscita nel 2019. Si va così a unire a un cast che comprende già Emma Thompson e Liam Neeson, tra gli altri. Il progetto porta alla regia la firma di F. Gary Gray, che va a sostituire lo storico Barry Sonnenfeld.
Un progetto ancora più curioso è Doctor Sleep, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King pubblicato nel 2013, sequel di Shining. Il film vedrà Ewan McGregor nei panni del non più piccolo Danny Torrance, ancora dotato dell'inquietante "luccicanza". Rebecca Ferguson porterà sullo schermo Rose Cilindro, l'antagonista della storia. Il film di Mike Flanagan sarà distribuito nel 2020.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming