News Cinema

Raya e l'ultimo drago: ecco il nuovo trailer del film targato Disney

8

Il 59esimo classico della casa di Burbank debutterà nelle sale americane il 5 marzo e nello stesso giorno anche in streaming sulla piattaforma Disney+, a pagamento.

Raya e l'ultimo drago: ecco il nuovo trailer del film targato Disney

È stato diffuso online un nuovo trailer di Raya e l'ultimo drago, il 59° Classico firmato Disney.
Il film, diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, è il primo cartoon Disney che - cavalcando l'ansia di diversity che attanaglia Hollywood - s'immerge nell'atmosfera del sudest dell'Asia, incrociando suggestioni e folklore di Thailandia, Laos, Vietnam, Filippine, Cambogia e Malesia. La storia che racconta è quella di una guerriera di nome Raya che, in compagnia di uno strano animale chiamato Tuk Tuk, parte alla ricerca dell'ultimo Drago, unico sostegno alla minaccia che incombe sul regno di Kumandra, minacciato dal cattivissimo Druun.
Purtroppo, se il trailer di Raya e l'ultimo drago che vi abbiamo mostrato lo scorso ottobre poneva l'enfasi sulla distribuzione esclusivamente cinematografica del film, questo nuovo video conferma ciò che molti temevano: ovvero un (parziale) dietro front da parte della Disney e una distribuzione che avverrà nelle sale - laddove aperte - dal 5 marzo - e nella stessa data anche sulla piattaforma streaming di casa: Disney+. Se ciò non bastasse, sembra che, a differenza di quanto accaduto con Soul, Raya e l'ultimo drago verrà proposto agli abbonati Disney+ solo tramite Premier Access, ovvero solo con un pagamento supplementare.

Raya e l'ultimo drago: il nuovo trailer del film Disney



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming