News Cinema

Rambo: in arrivo il reboot per la regia di Ariel Wromen

233

Sylvester Stallone non dovrebbe essere coinvolto nel progetto

Rambo: in arrivo il reboot per la regia di Ariel Wromen

Anche Rambo avrà il suo reboot. Ma Sylvester Stallone non parteciperà al progetto. Dopo non essere riuscito a realizzare il quinto episodio del franchise, né a produrre la serie TV sul personaggio in collaborazione con la Fox, l'attore/regista sembra essere ormai fuori dai piani per "resuscitare" John Rambo. Non è ancora chiaro però se l'emittente nazionale abbia comunque deciso di abbandonare anch'essa l'idea oppure aspetta di vedere quale sarà il risultato del prossimo reboot per il cinema. 

"Il cuore vorrebbe, ma il fisico urla di restarsene a casa - ha commentato Stallone riguardo la sua rinuncia - E' come quei combattenti che tornano per un ultimo round e poi vengono presi a pugni di brutto. Meglio lasciarlo a qualcun altro." 

Le basi per il nuovo Rambo: New Blood partono dalla sceneggiatura di Brooks McLaren, il quale ha riadattato aggiornandolo il romanzo di David Morrell First Blood (titolo originale del primo Rambo), pubblicato nel 1972. Questa volta il personaggio non sarà un reduce della Guerra del Vietnam ma di un conflitto più vicino ai nostri giorni combattuto dagli americani, quindi quello in Afghanistan o Iraq. 

Alla regia di Rambo: New Blood ci sarà il regista israeliano di Ariel Vromen, autore di un paio di buoni prodotti di genere come The Iceman con Michael Shannon e il più recente Criminal con Kevin Costner

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming