Ralph Spaccatutto 2 si farà: parola di John C. Reilly

- Google+
259
Ralph Spaccatutto 2 si farà: parola di John C. Reilly

Ralph Spaccatutto avrà ufficialmente un seguito. Lo ha lasciato intendere in modo pressocché inequivocabile John C. Reilly, che nell'originale doppiava il protagonista, cattivo di un vecchio coin-op a spasso per tutto il mondo dei videogiochi (compresi quelli con cui non aveva proprio nulla a che fare!).

In un festival irlandese, Reilly ha detto di aver appena parlato al telefono con la Disney e di aver accettato di tornare per il sequel. Si può dire che a questo punto non rimanga che attendere un annuncio ufficiale. Il regista Rich Moore (al momento al lavoro su Zootopia) aveva già suggerito, anche nella nostra intervista dell'epoca, che in un eventuale seguito si sarebbero potuti coinvolgere molti altri personaggi dei videogiochi, tramite adeguato lavoro di licenza. Che sia la volta buona per Super Mario?

Il primo Ralph Spaccatutto ha incassato in tutto il mondo 471 milioni. Poco, se paragonato ai 652 di Big Hero 6 (il paragone con Frozen lo evitiamo proprio), ma a quanto pare c'è chi alla Disney ha fiducia nelle potenzialità dei personaggi.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento