News Cinema

Ralph Fiennes e Mariah Carey nel cast di The LEGO Batman Movie

80

L'attore e la cantante doppieranno rispettivamente Alfred Pennyworth e il sindaco di Gotham


Ralph Fiennes e Mariah Carey sono entrati a far parte del cast di attori che doppierà The LEGO Batman Movie . Il primo avrà il ruolo del fido maggiordomo di Bruce Wayne/Batman, Alfred Pennyworth. La pop star invece darà voce (e probabilmente ugole canore) al sindaco di Gotham City. All'inizio si era pensato che la Carey fosse stata scelta per doppiare il Commissario Gordon, notizia poi corretta immediatamente.

Ricordiamo che del cast fanno già parte Will Arnett che già doppiava Batman in The LEGO Movie, Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Barbara Gordon/Batgirl), Zach Galifianakis (Joker).

The LEGO Batman Movie sarà diretto da Chris McKay, il Supervisor Animator del precedente film dei LEGO. La sceneggiatura di questo spin-off è invece di Seth Grahame-Smith. Il lungometraggio d'animazione arriverà nelle sale americane il 10 febbraio 2017.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming