Schede di riferimento
News Cinema

Rachel Zegler: da West Side Story a Biancaneve

54

Rachel Zegler, la Maria West Side Story di Steven Spielberg, sarà la protagonista della Biancaneve in live action della Disney.

Rachel Zegler: da West Side Story a Biancaneve

Anche se non abbiamo ancora avuto modo di vederla in West Side Story, la rilettura di Steven Spielberg del capolavoro di Leonard Bernstein, portato al cinema da Robert Wise e Jerome Robbyns, il nome di Rachel Zegler è già sulla bocca di tutti, tanto che - riferisce il sito Deadline Hollywood - la giovane attrice e cantante sarà protagonista della rilettura dal vivo di Biancaneve e i sette nani, primo film animato della Disney.

A dirigere il film sarà Marc Webb e le riprese inizieranno nel 2022. "Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo una delle sue molte qualità. La sua forza, la sua intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante nella riscoperta della gioia di questa classica fiaba Disney", ha dichiarato Webb.

Lo storico film Disney, che inaugurò una stagione di capolavori dell'animazione, uscì nel 1938. Questa nuova versione avrà anche nuove canzoni, affidate al duo di La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, Benji Pasek e Justin Paul.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo