News Cinema

Rachel Weisz in The Railway Man

Mentre il marito Daniel Craig è impegnato sul set di Skyfall, Rachel Weisz è entrata a far parte del cast del film drammatico sulla seconda guerra mondiale,The Railway Man, al fianco di Colin Firth. L'attrice sarà Patricia “Pattie” Wallace, seconda moglie di Eric Lomax


Mentre il marito Daniel Craig è impegnato sul set di Skyfall, Rachel Weisz è entrata a far parte del cast del film drammatico sulla seconda guerra mondiale, The Railway Man, al fianco di Colin Firth.

L'attrice sarà Patricia “Pattie” Wallace, seconda moglie di Eric Lomax, sottotenente del corpo Reale dei Signals, catturato nel 1942 dall'esercito giapponese a Singapore. Jeremy Irvine, interprete di War Horse, dà il volto a Lomax in età giovanile. Lomax fu costretto assieme a centianaia di prigionieri di guerra, a lavorare alla cosiddetta “ferrovia della morte”.

La storia racconta la sua vita di prigioniero di guerra e la sua vendetta, anni dopo, sui suoi torturatori. Dirige il film il regista di Burning Man, Jonathan Teplitzky.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo