News Cinema

Rachel Weisz diventa la protagonista di Skinny and Cat

L'attrice sostituisce Cate Blanchett in un film originariamente attribuito a Barbra Streisand

Rachel Weisz diventa la protagonista di Skinny and Cat

La scorsa estate si era sparsa la voce di un film intitolato Skinny and Cat che avrebbe segnato il ritorno alla regia di Barbra Streisand a diciassette anni di distanza da L'amore ha due facce.
Al progetto, incentrato sulla vera storia d'amore fra lo scrittore e giornalista Erskine Caldwell e la fotografa Margaret Bourke-White, che fu la prima ad avere il permesso di scattare foto in URSS, erano legati due grossi nomi: Cate Blanchett e Colin Firth.

Caduto per qualche mese nel dimenticatoio, il film torna oggi a far parlare di sé grazie a un articolo pubblicato da Showbiz 411, nel quale si afferma che la Streisand si prepara sì a tornare dietro la macchina da presa, ma non per dirigere Skinny and Cat.
L'esclusione della cantante e attrice è dovuta alla sua impossibilità di dedicarsi al film nell'immediato a causa di un tour di concerti che le sta particolarmente a cuore. La produzione dovrà quindi cominciare senza di lei.

I cambiamenti, però, non riguardano solamente la regia, ma anche il cast. Alla Blanchett si è infatti sostituita Rachel Weisz e la partecipazione di Firth non è più sicura al cento per cento.
Al momento non sappiamo nulla sull'ipotetico altro progetto della Streisand, né su chi potrebbe essere il nuovo regista di Skinny and Cat.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming