News Cinema

Race - Il colore della vittoria: anteprima milanese per i protagonisti del film

112

Al The Space Odeon di Milano con Stephan Jones, Fiona May e Federico Buffa serata per il film su Jesse Owens. Le immagini.

Race - Il colore della vittoria: anteprima milanese per i protagonisti del film

Parterre ricchissimo ieri sera per la premiere del film Race - il colore della vittoria al Cinema The Space Odeon di Milano.

Dopo l'incontro con la stampa avvenuto al Palazzo del CONI a Roma lunedì (di cui vi riferiamo qui), il fil rouge tra la pellicola e il mondo dello sport è proseguito ieri sera con una parata di vip, di atleti e di calciatori sul red carpet dell’anteprima del film dedicato all'iconico atleta Jesse Owens.

Alla presenza dell'attore protagonista Stephan James, del giornalista sportivo e storyteller, Federico Buffa, che nella pellicola figura in veste di doppiatore, e Fiona May, esponente del comitato Roma 2024, sono accorsi a vedere il film, tra gli altri, Linus, Alberto Cova, Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Chiara Iezzi.

Race - il colore della vittoria, una storia epica e straordinaria di un campione assoluto che entrò di diritto nella leggenda, arriverà nelle sale italiane il 31 marzo, distribuito da Eagle Pictures. Accanto a Stephan James nel cast Jason Sudeikis, Jeremy Irons e Carice Van Houten.

ComingSoon.it era presente all'anteprima, di cui vi proponiamo le immagini.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming