News Cinema

Quello che so di lei: il talento e la naturalezza recitativa di Catherine Frot nella prima clip italiana del film

Il film diretto da Martin Provost, in uscita il 1 giugno, vede protagonista anche Catherine Deneuve.

Quello che so di lei: il talento e la naturalezza recitativa di Catherine Frot nella prima clip italiana del film

Non è certo una star internazionale come la sua collega di set Catherine Deneuve ma Catherine Frot è senza dubbio una signora attrice. Nonostante abbia iniziato la sua carriera nel 1980, in Italia abbiamo cominciato a conoscerla nel 1998 grazie alla commedia di successo La cena dei cretini, e abbiamo continuato ad apprezzarla come protagonista di film come Lezioni di felicità - Odette Toulemonde, La Voltapagine, La cuoca del presidente e il più recente Marguerite.
La vedremo di nuovo al cinema a  partire dal 1 giugno in Quello che so di lei. Possiamo intanto ammirarla in questa prima clip in italiano del film:

Quello che so di lei, diretto da Martin Provost, è la storia dell'incontro di due donne molto diverse, la rettitudine in persona Claire (Catherine Frot), un'ostetrica di 50 anni, e lo spirito libero Béatrice, interpretata da Catherine Deneuve, l'ex amante del padre defunto di Claire. Il film è una riflessione sulla vita e sui sentimenti che si sviluppa nel tentativo di comunicazione tra due personalità opposte, ma accomunate dal bisogno di trovare un senso all'esistenza, in un momento particolare del loro percorso.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming