Quello che so di lei: il talento e la naturalezza recitativa di Catherine Frot nella prima clip italiana del film
Il film diretto da Martin Provost, in uscita il 1 giugno, vede protagonista anche Catherine Deneuve.

Non è certo una star internazionale come la sua collega di set Catherine Deneuve ma Catherine Frot è senza dubbio una signora attrice. Nonostante abbia iniziato la sua carriera nel 1980, in Italia abbiamo cominciato a conoscerla nel 1998 grazie alla commedia di successo La cena dei cretini, e abbiamo continuato ad apprezzarla come protagonista di film come Lezioni di felicità - Odette Toulemonde, La Voltapagine, La cuoca del presidente e il più recente Marguerite.
La vedremo di nuovo al cinema a partire dal 1 giugno in Quello che so di lei. Possiamo intanto ammirarla in questa prima clip in italiano del film:
Quello che so di lei, diretto da Martin Provost, è la storia dell'incontro di due donne molto diverse, la rettitudine in persona Claire (Catherine Frot), un'ostetrica di 50 anni, e lo spirito libero Béatrice, interpretata da Catherine Deneuve, l'ex amante del padre defunto di Claire. Il film è una riflessione sulla vita e sui sentimenti che si sviluppa nel tentativo di comunicazione tra due personalità opposte, ma accomunate dal bisogno di trovare un senso all'esistenza, in un momento particolare del loro percorso.