News Cinema

Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie, il trailer italiano del film in esclusiva digitale dal 3 giugno

Uscirà in acquisto e noleggio premium il 3 giugno sulle principali piattaforme streaming il thriller Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie. Ecco il trailer italiano.

Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie, il trailer italiano del film in esclusiva digitale dal 3 giugno

Il trailer italiano del thriller Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie annuncia la sua uscita il 3 giugno, in esclusiva digitale sulle principali piattaforme streaming, per l'acquisto o il noleggio premium. Sottolineiamo che non si tratta di una soluzione specifica per il nostro paese: negli States infatti il film ha anche saltato le sale ed è un originale per il servizio HBO Max, non attivo qui da noi.
La storia del film diretto da Taylor Sheridan racconta della guardia forestale Hannah Faber (Jolie), che sta cercando di elaborare un trauma quando si trova contemporaneamente a fronteggiare un grande incendio nel Montana e a proteggere un ragazzino testimone di un omicidio, braccato da chi lo vuole far tacere. Interpretato anche da Finn Little, Nicholas Hoult e Aidan Gillan (nel ruolo dei killer), Quelli che mi vogliono morto è tratto da un romanzo di Michael Koryta, adattato dal regista con Charles Leavitt. Rivedremo invece sul grande schermo Angelina Jolie più avanti nell'anno, tra gli interpreti degli Eterni marveliano, in uscita il 3 novembre. Leggi anche Angelina Jolie: "Mi attirano i personaggi lacerati"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming