News Cinema

Quel pazzo venerdì 2: svelato chi si scambierà di corpo nel sequel

Secondo le recenti indiscrezioni riportate da EW, il sequel di Quel pazzo venerdì dovrebbe coinvolgere ben quattro scambi di corpo: di chi si tratta?

Quel pazzo venerdì 2: svelato chi si scambierà di corpo nel sequel

Quel pazzo venerdì avrà finalmente un sequel e, come il primo capitolo, anche questa volta Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis (entrambe di ritorno) dovranno trovare una soluzione ad un ennesimo scambio di corpi. Dopo aver confermato il nuovo regista, il sequel avrebbe anche condiviso i primi indizi relativi alla trama che proporrebbe ben quattro scambi di corpo. Ma chi sarebbe coinvolto nel processo?

Quel pazzo venerdì 2, trapelati i primi dettagli della trama: in arrivo quattro scambi di corpo

Esattamente com’è accaduto nel 2003, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis interpreteranno nuovamente Anna e Tess, ma questa volta sarà proprio Anna a doversi impegnare con la figlia adolescente. Il suo nome è Harper e, stando ai primi dettagli riferiti da EW, sarebbe una teenager “di cattivo umore perché la sua mamma single da tempo vuole finalmente sposare il ristoratore britannico Eric Davis”. Ma perché si parla di quattro scambi di corpi? Pare che Eric, il ristoratore in carriera, abbia a sua volta una figlia. Il suo nome è Lily e pare non andare esattamente d’accordo con Anna. Secondo quanto emerso dai materiali iniziali per le fasi di audizione riportate da EW, Harper dovrebbe scambiarsi con sua madre Anna, mentre Lily finirebbe per scambiarsi di corpo con Tess, la nonna di Harper.

Il materiale fornito a EW è composto anche da otto pagine di copione inviate alle potenziali star del progetto. Secondo quanto trapelato finora, Harper vorrebbe che le cose procedessero per il verso giusto e vuole utilizzare la propria intelligenza “per impedire questo matrimonio”. La performance di Harper è definita “emotiva e il più naturale possibile”. Secondo invece altre pagine del copione Harper e Lily (in realtà Anna e Tess dopo lo scambio di corpi) discutono in spiaggia poiché entrambe in punizione scolastica e battibeccano per via della decisione di Anna di trasferirsi a Londra con il suo nuovo marito dimenticandosi di lei. Come precisa EW, il magazine “non può confermare che le parti della sceneggiatura dell'audizione facciano parte della sceneggiatura ufficiale”, per cui bisognerà attendere per una conferma ufficiale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming