News Cinema

Quel Giorno d'Estate: una scena italiana in anteprima del film con Vincent Lacoste

31

Il film diretto da arriverà nelle nostre sale il 30 maggio prossimo.

Quel Giorno d'Estate: una scena italiana in anteprima del film con Vincent Lacoste

Vincent Lacoste è uno dei giovani attori francesi più promettenti della sua generazione. Con una carriera lunga 10 anni, nonostante i suoi 25 anni di età, ha già ricevuto in patria due candidature ai Premi César.
Lo vedremo protagonista sui nostri schermi dal 30 maggio prossimo come protagonista di Quel Giorno d'Estate, il film diretto da Mikhaël Hers, che lo vede affiancato da Stacy Martin, Greta Scacchi e, soprattutto, dalla piccola Isaure Multrier nel ruolo di Amanda (titolo originale del film).

Il film racconta di David, un giovane che vive a Parigi, dove sbarca il lunario con piccoli lavoretti occasionali. L'unico contatto familiare è rappresentato dallo stretto legame con la sorella Sandrine e la nipotina di 7 anni Amanda, cresciuta senza un padre. Durante l’estate David incontra Lena, appena trasferitasi a Parigi, e tra i due nasce presto un amore. Quando tutto sembra andare per il meglio le vite di tutti vengono sconvolte da un attacco terroristico nel cuore di Parigi, nel quale Sandrine perde la vita. Oltre a dover affrontare lo shock e il dolore della perdita, David deve ora prendersi cura della giovane nipote Amanda e trovare, insieme a Lena, una nuova serenità per ricominciare, insieme, a vivere.
In attesa di vedere al film sui nostri schermi, ve ne presentiamo un'intensa scena in anteprima esclusiva

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming