Quattro nuovi, bellissimi character poster con le maschere de La prima Notte del Giudizio

- Google+
12
Quattro nuovi, bellissimi character poster con le maschere de La prima Notte del Giudizio

Le maschere sono da sempre uno dei punti di forza della saga di The Purge, ovvero La notte del giudizio. Dietro quei finti volti colorati, fantasiosi, impressionanti e folli, si nascondono gli assassini spietati, uomini e donne, che danno via libera ai loro istinti più selvaggi e crudeli durante la notte dello Sfogo.

Non meraviglia dunque che siano proprio loro protagoniste dei 4 nuovi character poster del film La prima notte del giudizio, prequel scritto ancora una volta da James DeMonaco ma diretto stavolta da Gerard McMurray, che arriverà nelle nostre sale il 5 luglio, un giorno dopo l'uscita americana.

Sotto le maschere campeggia in rosso sangue la scritta "Assistete alla nascita di una tradizione americana".  Vi ricordiamo la sinossi del film, che non vediamo l'ora di vedere.

Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento