News Cinema

Progetti confermati dalla Warner

Comunicando in via ufficiale il suo programma per le uscite nelle sale IMAX, la Warner Bros ha indirettamente messo nero su bianco una serie di progetti di cui già eravamo al corrente e che arriveranno nelle sale tra il 2010 e il 2013

Progetti confermati dalla Warner

Progetti confermati dalla Warner

Comunicando in via ufficiale il suo programma per le uscite nelle sale IMAX, la Warner Bros ha indirettamente messo nero su bianco una serie di progetti di cui già eravamo al corrente e che arriveranno nelle sale tra il 2010 e il 2013.

Senza fornire date, la Warner in questo lasso di tempo conferma Mad Max : Fury Road (quarto atto della saga di George Miller), il discusso reboot di Superman e soprattutto il terzo atto della saga di Batman firmata da Christopher Nolan. La prima parte del molto atteso The Hobbit di Guillermo del Toro (del quale è stata completata la sceneggiatura poco tempo fa) risultava con una data d'uscita del dicembre del 2013. Una precisazione è però arrivata dalla produzione su un equivoco in merito: sarà la seconda parte ad arrivare nelle sale nel 2013, mentre la prima è prevista per il dicembre del 2012.

In definitiva, si conferma che il film è stato rimandato di un anno rispetto alla data originale (dicembre 2011), ma non di due.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming